Al momento stai visualizzando Online il nuovo pannello DESKagenti

Online il nuovo pannello DESKagenti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:AGENTI

L’aggiornamento del pannello dedicato agli agenti è online con nuove funzionalità ed una nuova veste grafica! Restano invariati i dati di accesso; è sufficiente inserire solita user e password nella pagina dedicata al Login che potrai raggiungere facilmente dal menu AREA RISERVATA (in alto a destra).

Scopriamo insieme le nuove funzionalità del tuo DESKagenti:

FOCUS PRODOTTI​

Un accesso diretto alla raccolta dei “FOCUS PRODOTTI” che realizzeremo per fornire a tutti i clienti maggiori dettagli evidenziando le specifiche e le qualità dei nostri articoli.

SEZIONE ATTIVA SOLO SUL DESKAGENTI.

syncCALENDAR

Calendario con le date di sospensione attività aziendali, nuovi listini, inizio e fine promozioni ed altro. Troverai anche la funzione per sincronizzazione con il vostro calendario desktop o mobile (Android e iOS)

SEZIONE ATTIVA SOLO SUL DESKAGENTI.

sendMAIL

Inviare il file del catalogo ad un vostro cliente? Nulla di più semplice! Compila il form e il sistema invierà in automatico un link per il download del file. Attive anche le opzioni per l’invio delle promozioni, dei listini e per richiedere la spedizione di un catalogo in formato cartaceo.

SEZIONE ATTIVA SOLO SUL DESKAGENTI.

Una sezione dedicata per avere sempre a portata di mano tutti i servizi offerti ai nostri clienti. Troverai, inoltre, tutti i dettagli e i criteri sempre aggiornati per la segmentazione della clientela.

SEZIONE ATTIVA SOLO SUL DESKAGENTI.

La nuova veste grafica.

Perfettamente in linea con il recente DESKclienti, la nuova soluzione grafica del DESKagenti rende più chiaro e rapido l’utilizzo e la ricerca dei contenuti. Qui di seguito trovate alcune delle modifiche apportate: